Il team CarBike
La ditta Elettrogomme nasce nel 1988 a Porto S. Stefano come elettrauto e gommista, dopo due anni dalla passione di Corrado e Paolo nasce anche un settore adibito a riparazioni moto, dando vita così alla CarBike di Elettrogomme.

Intanto la passione e l’esperienza aumentano grazie alla stretta collaborazione tecnica con il Team Romanelli, che passa in poco tempo dal campionato italiano velocità al mondiale supersport, dove nel 1997 partecipa in prima persona. Nel 1998 la CarBike diventa rivenditore autorizzato Ducati vista l’esperienza accumulata sui campi di gara con il team e la validità del marchio Ducati fondato nel 1926 e che da allora produce motociclette di ispirazione sportiva ,caratterizzate da potenti motori “desmodromici”,design innovativo e tecnologia all’avanguardia. Nel gennaio del 1999 a Grosseto nasce la nuova sede CarBike in via Monterosa, diventando oltre a concessionario Ducati anche concessionario Benelli.

Nel 2003 la CarBike diventa anche concessionario Husaberg avvicinandosi così al settore fuoristradistico e super-motard. Nell’anno 2003/2004 la CarBike partecipa con un suo pilota al Campionato Italiano Monomarca Husaberg/KTM con eccellenti risultati.
Nel 2003 la passione per le moto prende anche l’altro fratello Sclano, il quale abbandona il mare per entrare a far parte del mondo del motociclismo. L’obiettivo dei tre fratelli, e’ quello di offrire ai loro clienti una qualità di prodotti e servizi sempre migliori a prezzi vantaggiosi, scegliendo marchi di grande livello come Arai ed Alpinestars.
Venite a visitarci nella nostra nuova sede in Via Topazio 29 dove troverete la gamma di moto Ducati, Benelli e Kymco, che fa per Voi!

Il Team di Porto S. Stefano:
CORRADO Responsabile sede
FABIOLA Responsabile amministrazione e commerciale
ALESSANDRO Responsabile tecnico officina

Il Team di Grosseto:
PAOLO Responsabile sede, responsabile tecnico officina
LEOPOLDO Assistenza, magazzino e accettazione
ANDREA Showroom
Powered by OMONERO Software